Associazioni di Alberghi Altavilla Vicentina

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Altavilla Vicentina

Hotel Altavilla Vicentina

Hotel Tre Torri
indirizzo: 71. V. Tavernelle - Altavilla Vicentina (VI)

Fusari Giovanni
indirizzo: 54. V. E. Monico - Altavilla Vicentina (VI)

Hotel Corona
indirizzo: Via Sovizzo, 4 (Loc.Tavernelle) - Altavilla Vicentina (VI)
Associazioni Albergatori Altavilla Vicentina

Le Associazioni Albergatori di Altavilla Vicentina svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Altavilla Vicentina, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Altavilla Vicentina , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Altavilla Vicentina e degli albergatori della regione Veneto, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Altavilla Vicentina non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.