Associazioni di Alberghi Ancona

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Ancona

Agriturist Marche
indirizzo: Corso Mazzini 74 - Ancona (AN)
telefono: +39 071201763
Unione Provinciale Albergatori Ancona
indirizzo: P.Zza Della Repubblica, 1 - Ancona (AN)

Hotel Ancona

Albergo Grande Hotel Passetto
indirizzo: 1. V. Thaon De Revel - Ancona (AN)

Hotel Internazionale
indirizzo: 169. Ctr. Portonovo Poggio - Ancona (AN)

Albergo Emilia
indirizzo: 169. V. Portonovo Poggio - Ancona (AN)
Associazioni Albergatori Ancona

Le Associazioni Albergatori di Ancona svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Ancona, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Ancona , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Ancona e degli albergatori della regione Marche, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Ancona non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.