Associazioni di Alberghi Aosta

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Aosta

Adava
indirizzo: Corso Lancieri D'Aosta, 32/A - Aosta (AO)

Associazione Degli Albergatori Della Valle D'Aosta
indirizzo: Corso Lancieri, 32/A - Aosta (AO)

Hotel Aosta

Hotel Le Pageot
indirizzo: Via G. Carrel, 31 - Aosta (AO)
Hotel Joli
indirizzo: Via Delle V. Valdostane 11 - Aosta (AO)

Hotel Du Charaban
indirizzo: Loc. Saraillon, 38 - Aosta (AO)
Associazioni Albergatori Aosta

Le Associazioni Albergatori di Aosta svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Aosta, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Aosta , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Aosta e degli albergatori della regione Valle d'Aosta, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Aosta non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.