Associazioni di Alberghi Auronzo di Cadore

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Auronzo di Cadore

Hotel Auronzo di Cadore

Hotel La Montanina
indirizzo: Via Monti 3 - Auronzo di Cadore (BL)
Hotel K2
indirizzo: Via Ansiei 10 - Auronzo di Cadore (BL)

Casa Per Ferie Cima Cesta Cits
indirizzo: 11. V. Giralba - Auronzo di Cadore (BL)
Associazioni Albergatori Auronzo di Cadore

Le Associazioni Albergatori di Auronzo di Cadore svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Auronzo di Cadore, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Auronzo di Cadore , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Auronzo di Cadore e degli albergatori della regione Veneto, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Auronzo di Cadore non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.