Associazioni di Alberghi Aymavilles

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Aymavilles

Hotel Aymavilles

Hotel Rendez-Vous
indirizzo: Loc. Urbains 4 - Aymavilles (AO)
telefono: +39 0165902050

Hotel Du Midi
indirizzo: Loc. Folliex - Aymavilles (AO)

Hotel Chateau
indirizzo: Loc. Saint-Maurice, 1 - Aymavilles (AO)
Associazioni Albergatori Aymavilles

Le Associazioni Albergatori di Aymavilles svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Aymavilles, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Aymavilles , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Aymavilles e degli albergatori della regione Valle d'Aosta, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Aymavilles non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.