Associazioni di Alberghi Bardolino

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Bardolino

Associazione Albergatori Bardolino
indirizzo: Via Marconi - Bardolino (VR)
Garda Select Hotels
indirizzo: Via Marconi 1 - Bardolino (VR)

Hotel Bardolino

Hotel Kriss Internazionale
indirizzo: 3. Lg. Lago Cipriani - Bardolino (VR)
Hotel Nettuno
indirizzo: 25. V. Dante Alighieri - Bardolino (VR)
Albergo Quattro Stagioni Sas
indirizzo: 23\25. B.Go Garibaldi - Bardolino (VR)
Associazioni Albergatori Bardolino

Le Associazioni Albergatori di Bardolino svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Bardolino, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Bardolino , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Bardolino e degli albergatori della regione Veneto, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Bardolino non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.