Associazioni di Alberghi Belluno

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Belluno

Sindacato E Turismo Della Provincia Di Belluno
indirizzo: Piazza Dei Martiri, 16 - Belluno (BL)

Hotel Belluno

Albergo Taverna
indirizzo: 7. V. Cipro - Belluno (BL)

Hotel Pineta
indirizzo: Via Nevegal 244 - Belluno (BL)

Hotel Taverna
indirizzo: Via Cipro 7 - Belluno (BL)
Associazioni Albergatori Belluno

Le Associazioni Albergatori di Belluno svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Belluno, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Belluno , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Belluno e degli albergatori della regione Veneto, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Belluno non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.