Associazioni di Alberghi Bergamo

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Bergamo

Associazione Albergatori Della Provincia Di Bergamo
indirizzo: Via Giorgio Paglia, 26 - Bergamo (BG)
telefono: +39 0354120335

Hotel Bergamo

Beachcomber L.T.D.
indirizzo: 30\B. V. Bonomini Vincenzo - Bergamo (BG)

Albergo Ristorante Il Sole Srl
indirizzo: 1. V. Colleoni - Bergamo (BG)

Hotel Commercio
indirizzo: 8. V. Tasso - Bergamo (BG)
fax: +39 035220451
Associazioni Albergatori Bergamo

Le Associazioni Albergatori di Bergamo svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Bergamo, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Bergamo , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Bergamo e degli albergatori della regione Lombardia, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Bergamo non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.