Associazioni di Alberghi Bologna

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Bologna

Asshotel Bologna
indirizzo: Via Del Commercio Associato, 30 - Bologna (BO)
fax: +39 051519006

Associazione Albergatori Emiliano Romagnola
indirizzo: Strada Maggiore, 23 - Bologna (BO)

Bologna Incoming Citta' E Provinvia
indirizzo: Strada Maggiore, 23 - Bologna (BO)

Hotel Bologna

Agriturismo Di Faccioli Gabriella
indirizzo: 4. V. Cavaioni - Bologna (BO)

Albergo Astoria
indirizzo: 14. V. Rosselli Fratelli - Bologna (BO)
Albergo Ideale
indirizzo: 5. V. Sirani Elisabetta - Bologna (BO)
Associazioni Albergatori Bologna

Le Associazioni Albergatori di Bologna svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Bologna, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Bologna , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Bologna e degli albergatori della regione Emilia Romagna, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Bologna non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.