Associazioni di Alberghi Bolzano

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Bolzano

Unione Albergatori E Pubblici Esercenti Dell'Alto Adige - Hgv
indirizzo: Via Delai, 16/I - Bolzano (BZ)

Unione Commercio Turismo Servizi
indirizzo: Via Di Mezzo Ai Piani, 5 - Bolzano (BZ)

Hotel Bolzano

Steidlerhof
telefono: +39 0471918227
fax: +39 0471918252

Hotel Gurhof
indirizzo: V. Rafenstein 17 - Bolzano (BZ)
telefono: +39 0471975012
fax: +39 0471975247

Scala-Stiegl
telefono: +39 0471976222
fax: +39 0471981141
Associazioni Albergatori Bolzano

Le Associazioni Albergatori di Bolzano svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Bolzano, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Bolzano , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Bolzano e degli albergatori della regione Trentino Alto Adige, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Bolzano non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.