Associazioni di Alberghi Borca di Cadore

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Borca di Cadore

Hotel Borca di Cadore

Hotel Constatini
indirizzo: Via Don Natale Talamini 3 - Borca di Cadore (BL)

Albergo Letizia
indirizzo: 37. V. Roma - Borca di Cadore (BL)
telefono: +39 0435482016

Hotel Boires
indirizzo: Via Roma 4/6 - Borca di Cadore (BL)
Associazioni Albergatori Borca di Cadore

Le Associazioni Albergatori di Borca di Cadore svolgono attivitÓ di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralitÓ nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Borca di Cadore, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com Ŕ un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Borca di Cadore , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una pi¨ efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Borca di Cadore e degli albergatori della regione Veneto, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Borca di Cadore non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.