Associazioni di Alberghi Caldogno

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Caldogno

Hotel Caldogno

Ga.Ma. Sas
indirizzo: 89. V. Aeroporti Rettorgole - Caldogno (VI)
Associazioni Albergatori Caldogno

Le Associazioni Albergatori di Caldogno svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Caldogno, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Caldogno , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Caldogno e degli albergatori della regione Veneto, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Caldogno non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.