Associazioni di Alberghi Castel d'Azzano

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Castel d'Azzano

Hotel Castel d'Azzano

Cristallo
indirizzo: 122. V. Scuderlando - Castel d'Azzano (VR)
telefono: +39 0458520932
fax: +39 0458520244
Associazioni Albergatori Castel d'Azzano

Le Associazioni Albergatori di Castel d'Azzano svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Castel d'Azzano, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Castel d'Azzano , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Castel d'Azzano e degli albergatori della regione Veneto, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Castel d'Azzano non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.