Associazioni di Alberghi Champoluc

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Champoluc

Hotel Champoluc

Hotel Lo Miete Viei
indirizzo: Rue Prabochon 6 - Champoluc (AO)
Hotel Refuge Vieux Crest
indirizzo: Loc. Crest - Champoluc (AO)

Albergo Punta Zerbion
indirizzo: Fraz. Corbet, 8 - Champoluc (AO)
Associazioni Albergatori Champoluc

Le Associazioni Albergatori di Champoluc svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Champoluc, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Champoluc , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Champoluc e degli albergatori della regione Valle d'Aosta, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Champoluc non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.