Associazioni di Alberghi Como

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Como

Associazione Albergatori Del Lago Di Como
indirizzo: Via Ballarini, 12 - Como (CO)

Comitato Giovani Albergatori Prov. Di Como
indirizzo: Via Ballarini 12 - Como (CO)

Consorzio Provinciale Albergatori
indirizzo: Via Ballarini, 12 - Como (CO)

Hotel Como

Ristorante Sala Radetzky
indirizzo: 8. P. Vittoria - Como (CO)

Palace Hotel
indirizzo: Lungolago Lario Trieste 16 - Como (CO)
Hotel Dogana
indirizzo: 2\A. P. Ventiquattro Maggio - Como (CO)
Associazioni Albergatori Como

Le Associazioni Albergatori di Como svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Como, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Como , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Como e degli albergatori della regione Lombardia, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Como non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.