Associazioni di Alberghi Conegliano

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Conegliano

Hotel Conegliano

Hotel Ristorante Cima
indirizzo: 61. V. Xxiv Maggio - Conegliano (TV)
Albergo Dei Mille
indirizzo: 22. V. Mille - Conegliano (TV)

Albergo Canon D'Oro
indirizzo: Via Xx Settembre, 129 - Conegliano (TV)
Associazioni Albergatori Conegliano

Le Associazioni Albergatori di Conegliano svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Conegliano, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Conegliano , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Conegliano e degli albergatori della regione Veneto, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Conegliano non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.