Associazioni di Alberghi Cortina d'Ampezzo

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Cortina d'Ampezzo

Associazione Albergatori Cortina
indirizzo: Corso Italia, 83 - Casella Post. 68 - Cortina d'Ampezzo (BL)
telefono: +39 0436862013

Hotel Cortina d'Ampezzo

Concordia Parc Hotel
indirizzo: Corso Italia 28 - Cortina d'Ampezzo (BL)
Hotel Cornelio
indirizzo: Via Cantore 1 - Cortina d'Ampezzo (BL)
Albergo Hotel Lajadira
indirizzo: 43. Loc. Riva - Cortina d'Ampezzo (BL)
Associazioni Albergatori Cortina d'Ampezzo

Le Associazioni Albergatori di Cortina d'Ampezzo svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Cortina d'Ampezzo, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Cortina d'Ampezzo , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Cortina d'Ampezzo e degli albergatori della regione Veneto, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Cortina d'Ampezzo non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.