Associazioni di Alberghi Falconara Marittima

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Falconara Marittima

Hotel Falconara Marittima

Hotel Marisa Di Arena Giuseppe
indirizzo: 600. V. Flaminia - Falconara Marittima (AN)
telefono: +39 0719160733

Bielle Alberghiera Sas Di Borsini Lorenzo & C.
indirizzo: 6. V. Caserme - Falconara Marittima (AN)
telefono: +39 0719170444
fax: +39 0719160595

Ristorante Il Capriccio
indirizzo: 21. V. Adriatica - Falconara Marittima (AN)
telefono: +39 0719198210
Associazioni Albergatori Falconara Marittima

Le Associazioni Albergatori di Falconara Marittima svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Falconara Marittima, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Falconara Marittima , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Falconara Marittima e degli albergatori della regione Marche, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Falconara Marittima non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.