Associazioni di Alberghi Ferrara

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Ferrara

Associazione Turisti Per Casa
indirizzo: Via Pontegradella, 503 - Ferrara (FE)
Associazione Turistica Sagre E Dintorni
indirizzo: Via Provinciale, 197 - Ferrara (FE)
Sindacato Provinciale Albergatori Ferrara
indirizzo: Via Baruffaldi, 18 - Ferrara (FE)
fax: +39 0532205999

Hotel Ferrara

Albergo Annunziata
indirizzo: Piazza Repubblica 5 - Ferrara (FE)
telefono: +39 0532201111
fax: +39 0532203233
Albergo Il Pagliericcio
indirizzo: Viale Belvedere 2/A - Ferrara (FE)
Residence Chiozzino
indirizzo: 14, V. Piangipane - Ferrara (FE)
Associazioni Albergatori Ferrara

Le Associazioni Albergatori di Ferrara svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Ferrara, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Ferrara , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Ferrara e degli albergatori della regione Emilia Romagna, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Ferrara non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.