Associazioni di Alberghi Gabicce Mare

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Gabicce Mare

Associazione Cooperativa Albergatori Di Gabicce Mare
indirizzo: Viale Della Vittoria - Gabicce Mare (PU)
telefono: +39 0541953600
fax: +39 0541958105

Hotel Gabicce Mare

Hotel Laura
indirizzo: 25. V. G. Leopardi - Gabicce Mare (PU)
telefono: +39 0541950107
fax: +39 0541954402

Hotel Plaza
indirizzo: 4. V. Circonvallazione - Gabicce Mare (PU)
telefono: +39 0541954848
Associazioni Albergatori Gabicce Mare

Le Associazioni Albergatori di Gabicce Mare svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Gabicce Mare, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Gabicce Mare , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Gabicce Mare e degli albergatori della regione Marche, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Gabicce Mare non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.