Associazioni di Alberghi Jesolo

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Jesolo

Hotel Jesolo

Four Season
indirizzo: Piazza Brescia 13 - 30016 Jesolo (VE)
telefono: +39 042192288

Hotel Ril
indirizzo: Via Zanella 2 - 30016 Jesolo (VE)
telefono: +39 0421972848
fax: +39 0421972861

Hotel Mediterraneo
indirizzo: Via Oriente 106 - 30016 Jesolo (VE)
telefono: +39 0421961174
fax: +39 0421961176

Albergo Vina del Mar Pineta
indirizzo: Via Oriente 58 - 30016 Jesolo (VE)
telefono: +39 0421961182
Associazioni Albergatori Jesolo

Le Associazioni Albergatori di Jesolo svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Jesolo, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Jesolo , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Jesolo e degli albergatori della regione Veneto, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di Hotel Jesolo

non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.