Associazioni di Alberghi La Salle

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di La Salle

Hotel La Salle

Hotel Col Du Bard
indirizzo: Loc. Challancin - La Salle (AO)

Ristoro Agrituristico La Roueige
indirizzo: 100. Loc. Lazey - La Salle (AO)

Mont Blanc Hotel Village
indirizzo: Loc. Croisette, 36 - La Salle (AO)
Associazioni Albergatori La Salle

Le Associazioni Albergatori di La Salle svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di La Salle, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di La Salle , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di La Salle e degli albergatori della regione Valle d'Aosta, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di La Salle non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.