Associazioni di Alberghi Lecco

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Lecco

Associazione Alberghi E Pubblici Esercizi Lecco
indirizzo: Via Parini, 31 - Lecco (LC)

Hotel Lecco

Hotel Alberi Snc Di Pradella Giuseppina E C.
indirizzo: Via Lungo Lario Isonzo 4 - Lecco (LC)
Hotel Citta' Di Lecco Srl
indirizzo: 10. P. Era - Lecco (LC)

Hotel Don Abbondio
indirizzo: P. Era, 10 Loc. Pescarenico - Lecco (LC)
Associazioni Albergatori Lecco

Le Associazioni Albergatori di Lecco svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Lecco, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Lecco , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Lecco e degli albergatori della regione Lombardia, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Lecco non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.