Associazioni di Alberghi Levico Terme

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Levico Terme

Hotel Levico Terme

Hotel Al Lago

Hotel Bavaria

Albergo Hotel Villa Regina
indirizzo: 8. Vl. Vittorio Emanuele - Levico Terme (TN)
Associazioni Albergatori Levico Terme

Le Associazioni Albergatori di Levico Terme svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Levico Terme, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Levico Terme , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Levico Terme e degli albergatori della regione Trentino Alto Adige, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Levico Terme non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.