Associazioni di Alberghi Lido di Jesolo

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Lido di Jesolo

Associazione Jesolana Albergatori
indirizzo: Piazza Brescia - Lido di Jesolo (VE)
telefono: +39 042191670
fax: +39 042193522

Hotel Lido di Jesolo

Hotel Delaville
indirizzo: Via Bafile Xxvii Accesso, 10 - Lido di Jesolo (VE)
telefono: +39 0421972756
fax: +39 0421971435
Residence Hotel Progresso
indirizzo: Via Dante Alighieri, 5 - Lido di Jesolo (VE)
fax: +39 042193076
Hotel Nazionale
indirizzo: Via A Bafile 201 - Lido di Jesolo (VE)
Associazioni Albergatori Lido di Jesolo

Le Associazioni Albergatori di Lido di Jesolo svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Lido di Jesolo, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Lido di Jesolo , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Lido di Jesolo e degli albergatori della regione Veneto, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Lido di Jesolo non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.