Associazioni di Alberghi Lignano Sabbiadoro

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Lignano Sabbiadoro

Hotel Lignano Sabbiadoro

Albergo Meuble' Lo Scaligero
indirizzo: 27. V. Dei Pini - Lignano Sabbiadoro (UD)

Hotel Villa Romana
indirizzo: V. Latisana 96 - Lignano Sabbiadoro (UD)
Albergo Gambrinus
indirizzo: 184. V. Latisana - Lignano Sabbiadoro (UD)
Associazioni Albergatori Lignano Sabbiadoro

Le Associazioni Albergatori di Lignano Sabbiadoro svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Lignano Sabbiadoro, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Lignano Sabbiadoro , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Lignano Sabbiadoro e degli albergatori della regione Friuli Venezia Giulia, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Lignano Sabbiadoro non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.