Associazioni di Alberghi Livinallongo del Col di Lana

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Livinallongo del Col di Lana

Hotel Livinallongo del Col di Lana

Hotel Al Sasso Di Stria
indirizzo: Loc. Piani Di Falzarego - Livinallongo del Col di Lana (BL)

Hotel Cesa Rudi
indirizzo: Fraz. Arabba - Livinallongo del Col di Lana (BL)

Albergo Boe'
indirizzo: 19. Loc. Passo Campolongo Arabba - Livinallongo del Col di Lana (BL)
Associazioni Albergatori Livinallongo del Col di Lana

Le Associazioni Albergatori di Livinallongo del Col di Lana svolgono attivitÓ di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralitÓ nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Livinallongo del Col di Lana, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com Ŕ un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Livinallongo del Col di Lana , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una pi¨ efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Livinallongo del Col di Lana e degli albergatori della regione Veneto, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Livinallongo del Col di Lana non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.