Associazioni di Alberghi Lodi

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Lodi

Associazione Albergatori Della Provincia Di Lodi
indirizzo: Via Haussmann, 2 - Lodi (LO)

Hotel Lodi

Hotel Europa
indirizzo: 5. Vl. Pavia - Lodi (LO)
Hotel Lodi
indirizzo: 7. V. Grandi Achille - Lodi (LO)

Hotel Concorde
indirizzo: Piazza Stazione 2 - Lodi (LO)
fax: +39 0371420703
Associazioni Albergatori Lodi

Le Associazioni Albergatori di Lodi svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Lodi, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Lodi , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Lodi e degli albergatori della regione Lombardia, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Lodi non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.