Associazioni di Alberghi Loreto

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Loreto

Associazione Loreto Alberghi
telefono: +39 071970165
fax: +39 071978713

Hotel Loreto

Hotel Casa San Francesco
indirizzo: Via San Francesco 15 - Loreto (AN)
telefono: +39 071977128
fax: +39 071978237
Hotel Madonna Di Loreto - Casa Del Clero
indirizzo: Via Asdrubali 104 - Loreto (AN)
telefono: +39 0719747218
fax: +39 0719747218

Hotel Bellevue & Marchigiano
indirizzo: 14. Pl. Squarcia - Loreto (AN)
telefono: +39 071970165
fax: +39 071978713
Associazioni Albergatori Loreto

Le Associazioni Albergatori di Loreto svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Loreto, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Loreto , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Loreto e degli albergatori della regione Marche, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Loreto non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.