Associazioni di Alberghi Mantova

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Mantova

Mantova Bed & Breakfast

Hotel Mantova

Hotel Rechigi
indirizzo: Via P.F. Calvi 30 - Mantova (MN)
telefono: +39 0376320781
fax: +39 0376220291
Albergo S. Lorenzo
indirizzo: Piazza Concordia 14 - Mantova (MN)
telefono: +39 0376220500
Lu.Ca. Srl
indirizzo: 52. P. Sordello - Mantova (MN)
Associazioni Albergatori Mantova

Le Associazioni Albergatori di Mantova svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Mantova, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Mantova , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Mantova e degli albergatori della regione Lombardia, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Mantova non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.