Associazioni di Alberghi Modena

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Modena

Sindacato Albergatori Di Modena
indirizzo: Via Carlo Sigonio, 50 - Modena (MO)

Hotel Modena

Albergo Moderno
indirizzo: 244\1. V. Campi - Modena (MO)

Hotel Ritz
indirizzo: Via Rainusso 108 - Modena (MO)
telefono: +39 059820101
Albergo Motel Emilia
indirizzo: 1221. V. Emilia Ovest - Modena (MO)
Associazioni Albergatori Modena

Le Associazioni Albergatori di Modena svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Modena, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Modena , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Modena e degli albergatori della regione Emilia Romagna, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Modena non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.