Associazioni di Alberghi Noventa di Piave

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Noventa di Piave

Hotel Noventa di Piave

Albergo Leon D'Oro E Park Hotel Villa Leon D'Oro
indirizzo: 2. V. Roma V. Romanziol - Noventa di Piave (VE)
Albergo Leon D'Oro E Park Hotel Villa Leon D'Oro
indirizzo: 2. V. Roma V. Romanziol - Noventa di Piave (VE)
Hotel Noventa
indirizzo: Via Calnova, 120 - Noventa di Piave (VE)
Associazioni Albergatori Noventa di Piave

Le Associazioni Albergatori di Noventa di Piave svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Noventa di Piave, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Noventa di Piave , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Noventa di Piave e degli albergatori della regione Veneto, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Noventa di Piave non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.