Associazioni di Alberghi Padova

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Padova

Associazione Koko Nor
indirizzo: Via Selva, 5 - Padova (PD)
Sindacato Provinciale Albergatori Padova
indirizzo: Piazza Virgilio Bardella, 3 - Padova (PD)
telefono: +39 0498209711
fax: +39 0498209726

Hotel Padova

Hotel Europa
indirizzo: 9. Lg. Europa - Padova (PD)
Hotel Maritan
indirizzo: 34. V. Gattamelata - Padova (PD)
Hotel Casa Del Pellegrino
indirizzo: Via Cesarotti 21 - Padova (PD)
Associazioni Albergatori Padova

Le Associazioni Albergatori di Padova svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Padova, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Padova , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Padova e degli albergatori della regione Veneto, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Padova non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.