Associazioni di Alberghi Peschiera del Garda

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Peschiera del Garda

Hotel Peschiera del Garda

Hotel La Favorita
indirizzo: 49. Str. Bergamini - Peschiera del Garda (VR)

Hotel Rosetta
indirizzo: 42. V. Milano - Peschiera del Garda (VR)
Hotel Milano
indirizzo: 43. V. Milano - Peschiera del Garda (VR)
Associazioni Albergatori Peschiera del Garda

Le Associazioni Albergatori di Peschiera del Garda svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Peschiera del Garda, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Peschiera del Garda , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Peschiera del Garda e degli albergatori della regione Veneto, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Peschiera del Garda non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.