Associazioni di Alberghi Piacenza

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Piacenza

Sindacato Provinciale Alberghi E Locande Piacenza
indirizzo: Strada Bobbiese 2 (Bivio Galleana) - Piacenza (PC)

Hotel Piacenza

Hotel Milano
indirizzo: 47, Vl. Risorgimento - Piacenza (PC)
Hotel Nazionale
indirizzo: 53. V. Genova - Piacenza (PC)
telefono: +39 0523712000
Alberghi Clarine Hotel Restaurant
indirizzo: 114\A. V. Emilia Pavese - Piacenza (PC)
Associazioni Albergatori Piacenza

Le Associazioni Albergatori di Piacenza svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Piacenza, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Piacenza , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Piacenza e degli albergatori della regione Emilia Romagna, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Piacenza non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.