Associazioni di Alberghi Piazza Armerina

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Piazza Armerina

Hotel Piazza Armerina

B&B La Casa sulla Collina d'Oro Relais de Charme
La Casa sulla Collina d'Oroindirizzo: Via P. Mattarella s.n.c. - 94015- Piazza Armerina (EN)
telefono: +39 093589680 / 684148
mobile: +39 3334668829
web: www.lacasasullacollinadoro.it
Associazioni Albergatori Piazza Armerina

Le Associazioni Albergatori di Piazza Armerina svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Piazza Armerina, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Piazza Armerina , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Piazza Armerina e degli albergatori della regione Sicilia, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Piazza Armerina non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.