Associazioni di Alberghi Porto San Giorgio

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Porto San Giorgio

Hotel Porto San Giorgio

Hotel Anfora D'Oro
indirizzo: Via N. Sauro 81 - Porto San Giorgio (AP)

Hotel Europa
indirizzo: Piazza Piccolomini 3 - Loc. Casabianca Di Fermo - Porto San Giorgio (AP)
Hotel Aurora
indirizzo: Via N. Sauro 27 - Porto San Giorgio (AP)
Associazioni Albergatori Porto San Giorgio

Le Associazioni Albergatori di Porto San Giorgio svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Porto San Giorgio, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Porto San Giorgio , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Porto San Giorgio e degli albergatori della regione Marche, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Porto San Giorgio non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.