Associazioni di Alberghi Ravenna

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Ravenna

Federalberghi Ravenna-Cervia
indirizzo: Via Di Roma, 102 - Ravenna (RA)

Hotel Ravenna

Piccolo Hotel
indirizzo: Via Baiona 59 - Ravenna (RA)
Hotel Bermuda
indirizzo: Viale Pace 363 - Ravenna (RA)
Hotel Trieste
indirizzo: Via Trieste, 9 - Ravenna (RA)
fax: +39 0544420425
Associazioni Albergatori Ravenna

Le Associazioni Albergatori di Ravenna svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Ravenna, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Ravenna , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Ravenna e degli albergatori della regione Emilia Romagna, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Ravenna non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.