Associazioni di Alberghi Recoaro Terme

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Recoaro Terme

Hotel Recoaro Terme

Albergo Margherita
indirizzo: 34. V. Margherita - Recoaro Terme (VI)

Albergo Villa Nuova
indirizzo: 10. V. Villa Nuova - Recoaro Terme (VI)

Albergo Ristorante Santagiuliana Nella
indirizzo: 13. V. Lelia - Recoaro Terme (VI)
Associazioni Albergatori Recoaro Terme

Le Associazioni Albergatori di Recoaro Terme svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Recoaro Terme, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Recoaro Terme , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Recoaro Terme e degli albergatori della regione Veneto, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Recoaro Terme non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.