Associazioni di Alberghi Reggio Calabria

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Reggio Calabria

Associazione Provinciale Albergatori Reggio Calabria
indirizzo: Via Castello, 4 - Reggio Calabria (RC)

Hotel Reggio Calabria

Primavera Hotel
indirizzo: 177. V. Nazionale Pentimele - Reggio Calabria (RC)

La Starna Soc. Coop. A.R.L.
indirizzo: 14. V. S. Francesco Da Paola - Reggio Calabria (RC)

Albergo Eremo
indirizzo: 12. V. Eremo Botte - Reggio Calabria (RC)
Associazioni Albergatori Reggio Calabria

Le Associazioni Albergatori di Reggio Calabria svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Reggio Calabria, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Reggio Calabria , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Reggio Calabria e degli albergatori della regione Calabria, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Reggio Calabria non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.