Associazioni di Alberghi Reggio Emilia

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Reggio Emilia

Associazione Albergatori Reggio Emilia
indirizzo: Via Roma, 11 - Reggio Emilia (RE)

Hotel Reggio Emilia

Hotel Posta
indirizzo: Piazza Del Monte, 2 - Reggio Emilia (RE)
Airone Hotel
indirizzo: V. Vertoiba - Reggio Emilia (RE)
Albergo Morandi
indirizzo: 64. V. Emilia S. Pietro - Reggio Emilia (RE)
Associazioni Albergatori Reggio Emilia

Le Associazioni Albergatori di Reggio Emilia svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Reggio Emilia, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Reggio Emilia , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Reggio Emilia e degli albergatori della regione Emilia Romagna, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Reggio Emilia non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.