Associazioni di Alberghi Rhemes Notre Dame

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Rhemes Notre Dame

Hotel Rhemes Notre Dame

Albergo Ristorante Galisia
indirizzo: Frazione Bruil, 55 - Rhemes Notre Dame (AO)

Hotel Boule De Neige
indirizzo: Frazione Chavaney, 27 - Rhemes Notre Dame (AO)
Hotel Granta Parey
indirizzo: Loc. Chanavey - Rhemes Notre Dame (AO)
Associazioni Albergatori Rhemes Notre Dame

Le Associazioni Albergatori di Rhemes Notre Dame svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Rhemes Notre Dame, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Rhemes Notre Dame , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Rhemes Notre Dame e degli albergatori della regione Valle d'Aosta, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Rhemes Notre Dame non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.