f Hotel Rimini, alberghi Rimini, associazione albergatori Rimini,

Hotel Rimini

Alberghi Laguna Blu
indirizzo: 4\A. Vl. S. Salvador Torre Pedrera - Rimini (RN)
telefono: +39 0541720353

Alberghi Mutacita
indirizzo: 29. V. Lugano - Rimini (RN)

Albergo Stella Alpina
indirizzo: 14. Vl. Marconi G. Miramare - Rimini (RN)
Associazioni Albergatori Rimini

Le Associazioni Albergatori di Rimini svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Rimini, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Rimini , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Rimini e degli albergatori della regione Emilia Romagna, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Rimini non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.