Associazioni di Alberghi Rocca Pietore

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Rocca Pietore

Hotel Rocca Pietore

Albergo Digonera
indirizzo: 16. Loc. Digonera - Rocca Pietore (BL)

Albergo Genzianella D.B.D. Di Bartolini Corrado & C. Snc
indirizzo: 3. V. Pian - Rocca Pietore (BL)
telefono: +39 0437722015

Hotel Principe Marmolada
indirizzo: Loc. Malga Ciapela - Rocca Pietore (BL)
Associazioni Albergatori Rocca Pietore

Le Associazioni Albergatori di Rocca Pietore svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Rocca Pietore, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Rocca Pietore , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Rocca Pietore e degli albergatori della regione Veneto, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Rocca Pietore non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.