Associazioni di Alberghi Saint Christophe

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Saint Christophe

Hotel Saint Christophe

Hotel Auto-Hotel-Saint-Christophe
indirizzo: Loc. Grand Chemin 37 - Saint Christophe (AO)

Hotel Petitjaques
indirizzo: Loc. Croix Noire 6 - Saint Christophe (AO)

Hotel Du Moulin
indirizzo: Loc. Meysattaz 6 - Saint Christophe (AO)
fax: +39 0165542001
Associazioni Albergatori Saint Christophe

Le Associazioni Albergatori di Saint Christophe svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Saint Christophe, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Saint Christophe , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Saint Christophe e degli albergatori della regione Valle d'Aosta, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Saint Christophe non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.