Associazioni di Alberghi San Benedetto del Tronto

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di San Benedetto del Tronto

Associazione Albergatori Riviera Delle Palme
indirizzo: Viale Marconi, 39 - San Benedetto del Tronto (AP)
Associazione Giovani Albergatori Provincia Di Ascoli Piceno
indirizzo: Lungomare Marconi, 39/A - San Benedetto del Tronto (AP)
Associazione Giovani Albergatori San Benedetto Del Tronto
indirizzo: Via Rinascimento - San Benedetto del Tronto (AP)

Hotel San Benedetto del Tronto

Hotel Haiti Di Piunti Ezio & C. Sas
indirizzo: 68. Vl. Europa - San Benedetto del Tronto (AP)
Hotel La Playa Di Capece Rosangela
indirizzo: 25. V. Cola Di Rienzo Porto D'Ascoli - San Benedetto del Tronto (AP)

Albergo Venezia
indirizzo: Plauto 5 - San Benedetto del Tronto (AP)
Associazioni Albergatori San Benedetto del Tronto

Le Associazioni Albergatori di San Benedetto del Tronto svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di San Benedetto del Tronto, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di San Benedetto del Tronto , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di San Benedetto del Tronto e degli albergatori della regione Marche, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di San Benedetto del Tronto non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.