Associazioni di Alberghi San Vincenzo

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di San Vincenzo

Associazione Albergatori San Vincenzo
indirizzo: Largo Berlese, 7 - San Vincenzo (LI)

Hotel San Vincenzo

Residenza Santa Cecilia
indirizzo: Via Dell_Asilo, 2 - San Vincenzo (LI)
Albergo Ristorante Il Mulinaccio
indirizzo: Loc. Rimigliano - San Vincenzo (LI)
Albergo La Coccinella
indirizzo: 1. V. Indipendenza - San Vincenzo (LI)
Associazioni Albergatori San Vincenzo

Le Associazioni Albergatori di San Vincenzo svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di San Vincenzo, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di San Vincenzo , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di San Vincenzo e degli albergatori della regione Toscana, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di San Vincenzo non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.