Associazioni di Alberghi Sanremo

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Sanremo

Hotel Sanremo

Albergo Sole Mare
indirizzo: 23. V. Carli - Sanremo (IM)

Albergo Gli Ulivi
indirizzo: 123. V. Volta Alessandro - Sanremo (IM)

Grand Hotel & Des Anglais
indirizzo: V. Grand'Albergo 8 - Sanremo (IM)
Associazioni Albergatori Sanremo

Le Associazioni Albergatori di Sanremo svolgono attivitÓ di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralitÓ nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Sanremo, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com Ŕ un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Sanremo , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una pi¨ efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Sanremo e degli albergatori della regione Liguria, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Sanremo non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.