Associazioni di Alberghi Santa Caterina Valfurva

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Santa Caterina Valfurva

Hotel Santa Caterina Valfurva

Hotel Residence 13 Cime
indirizzo: Via Vedig - Santa Caterina Valfurva (SO)

Hotel Santa Caterina
indirizzo: Via Freita, 9 - Santa Caterina Valfurva (SO)
Albergo Vedig
indirizzo: Via Vedig, 14 - Santa Caterina Valfurva (SO)
Associazioni Albergatori Santa Caterina Valfurva

Le Associazioni Albergatori di Santa Caterina Valfurva svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Santa Caterina Valfurva, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Santa Caterina Valfurva , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Santa Caterina Valfurva e degli albergatori della regione Lombardia, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Santa Caterina Valfurva non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.