Associazioni di Alberghi Scorze'

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Scorze'

Hotel Scorze'

Hotel Piccolo Di Zonzetto Giovanna & C. Sas
indirizzo: 37. V. Moglianese - Scorze' (VE)

Albergo Ristorante Villa Conestabile
indirizzo: 1. V. Roma - Scorze' (VE)
Associazioni Albergatori Scorze'

Le Associazioni Albergatori di Scorze' svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Scorze', gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Scorze' , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Scorze' e degli albergatori della regione Veneto, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Scorze' non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.